BadWars https://badwars.badtaste.it Il fansite di BadTaste.it dedicato a Star Wars Tue, 19 Sep 2017 10:17:26 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.6 Star Wars sbarca in Italia con i nuovi prodotti Napkin! https://badwars.badtaste.it/2016/05/star-wars-sbarca-italia-prodotti-napkin/ Mon, 16 May 2016 17:17:25 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5984 Banner Star Wars NapkinNAPKIN, grazie a una partnership con Disney, ha realizzato una serie di prodotti con una vestepensata appositamente per gli appassionati di Star Wars

L'articolo Star Wars sbarca in Italia con i nuovi prodotti Napkin! proviene da BadWars.

]]>
NAPKIN, dinamica azienda specializzata in progetti di design rigorosamente made in Italy, grazie a una partnership con Disney, ha realizzato una serie di prodotti (Pininfarina Cambiano, Prima, Primina e Cuban) con una veste nuova, pensata appositamente per gli appassionati di Star Wars, alla quale si ispirano nelle linee e nei colori, dalla livrea al packaging.

Oggetti innovativi e rivoluzionari, in grado di offrire l’esperienza di una scrittura “senza tempo”, proprio come il mondo della saga stellare; non utilizzano infatti né inchiostro né grafite grazie ad una punta in Ethergraf, innovativa lega di metalli ideata e prodotta dalla ditta e in grado, a contatto con la carta, di ossidarla.

I loro prodotti saranno reperibili nella’omonima rete di punti vendita,sia in Italia che all’estero.

Trovate ulteriori informazioni su www.napkinforever.com o su Facebook (NapkinForever).

Vi lasciamo di seguito alcune foto.

 

 

Vi piacciono? Quali acquisterete?

Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

L'articolo Star Wars sbarca in Italia con i nuovi prodotti Napkin! proviene da BadWars.

]]>
Ecco i nuovi giochi Hasbro in vista del prossimo Star Wars Day! https://badwars.badtaste.it/2016/05/giochi-hasbro-vista-prossimo-star-wars-day/ Mon, 02 May 2016 14:50:39 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5964 Banner Giochi Star WarsIn vista del prossimo Star Wars Day, la Hasbro ha diffuso una nuova ondata di merchandising dedicata al popolare brand stellare con foto e descrizioni

L'articolo Ecco i nuovi giochi Hasbro in vista del prossimo Star Wars Day! proviene da BadWars.

]]>
L’enorme successo cinematografico riscosso con Star Wars: Il Risveglio della Forza ha confermato che le grandi emozioni non tramontano, ma si tramandano da generazione a generazione, rappresentando un vero e proprio riferimento culturale per tutti, grandi e piccini. Ed è per questo che Hasbro, in vista dello Star Wars Day previsto in tutto il mondo il prossimo 4 maggio, rinnova l’imperdibile collezione di action figures, veicoli, maschere e spade laser ispirate ai protagonisti dell’intramontabile saga stellare.

 

Per rivivere tutte le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa il mito di Star Wars non possono di certo mancare le action figures: dalle Jungle and Space, con ambientazioni tipiche dello spazio galattico e le ombre oscure della giungla, alle Desert and Snow, che richiamano i torridi deserti e le valli innevate del kolossal. Chi ama fare le cose in grande potrà divertirsi a giocare con i Titan Hero Base e Deluxe, completi di accessori e alti ben 30 cm. I veri fan invece sogneranno la “galassia lontana lontana” con la linea Black Series: dei pezzi da collezione che riproducono alla perfezione i protagonisti iconici della saga. Da Rey a BB8, da Han Solo a Kylo Ren, curati in ogni minimo dettaglio e alti 15 cm. Proprio come le Spade Laser Black Series: di altissima qualità, vantano colori diversi (verde, blu e rossa), oltre a suoni e luci tratte dalla saga firmata Lucas.

 

Per sfrecciare tra le galassie sognando di raggiungere la più lontana in assoluto, ecco il gigantesco   Millennium Falcon, icona indiscussa dell’universo di Star Wars. Pilotato da Han Solo e dal suo mitico co-pilota Chewbacca, è addirittura in grado di lanciare dei potentissimi dardi, dotata di sensori di movimento, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film, così da catapultare tutti nell’iperspazio per viaggiare più veloci della luce. Un vero pezzo da collezione, una riproduzione fedelissima dell’originale, proprio come il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale dei ribelli. Un vero appassionato della saga, per definirsi tale e andarne fiero, non può assolutamente farsi scappare questi magnifici pezzi da collezione.

 

Un sogno che diventa realtà per milioni di fan è di certo il Robot BB8 Hero Droid: telecomandato, ruota in tutte le direzioni mantenendo la testa sempre in alto, simula movimenti quasi reali ed emette autentici suoni da droide. Con la sua inconfondibile forma sferica, l’inseparabile e lealissimo amico del pilota della Resistenza Poe Dameron fa già capolino dalle vetrine dei migliori negozi di giocattoli e non vede l’ora di sfrecciare nelle case degli italiani.

 

Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza possono invece contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: Da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce. Il must have per eccellenza è la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, è addirittura compatibile con le spade elettroniche. E le combinazioni diventano praticamente infinite! Anche lo spietatissimo Kylo Ren ha la sua spada laser: proprio come nel film, grazie ai due fasci laser rossi posti ai lati che fungono da guardia, gli aspiranti piccoli Sith si sentiranno a tutti gli effetti parte integrante del Lato Oscuro della Forza. Per calarsi completamente nel mondo Star Wars, i bambini potranno anche indossare le divertentissime maschere ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi preferiti e inscenare epiche battaglie. I più piccoli potranno quindi giocare impersonando uno Stormtrooper o addirittura Kylo Ren. E che la Forza sia con loro!

Potete vedere tutte queste meraviglie nella galleria che seguirà!

 

 

Quale vorreste acquistare?

L'articolo Ecco i nuovi giochi Hasbro in vista del prossimo Star Wars Day! proviene da BadWars.

]]>
Rogue One – A Star Wars Story, ecco il Teaser Poster e 12 immagini in HD! https://badwars.badtaste.it/2016/04/rogue-one-star-wars-story-teaser-poster-12-immagini-hd/ Wed, 13 Apr 2016 11:00:53 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5949 Dopo avervi mostrato Trailer di Rogue One - A Star Wars Story, anche se il leggere ritardo, vi mostriamo di seguito il Teaser Poster del film e ben 12 fotogrammi in alta definizione

L'articolo Rogue One – A Star Wars Story, ecco il Teaser Poster e 12 immagini in HD! proviene da BadWars.

]]>
Dopo avervi mostrato QUI il primissimo Trailer di Rogue One – A Star Wars Story, il primo dei tre spin-off dedicati a Guerre Stellari programmato dalla LucasFilm, anche se il leggere ritardo, vi mostriamo di seguito il Teaser Poster del film.

 

RogueOne5706818465503

 

Di seguito, inoltre, vi mostriamo i primi 12 fotogrammi in alta definizione tratti dal video.

 

Cosa ne pensate?

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark Thirty, Foxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry Potter, Edge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 Dicembre 2016.

L'articolo Rogue One – A Star Wars Story, ecco il Teaser Poster e 12 immagini in HD! proviene da BadWars.

]]>
Star Wars – Il Risveglio della Forza, due clip dai contenuti speciali Home-Video! https://badwars.badtaste.it/2016/04/star-wars-risveglio-forza-clip-dai-contenuti-speciali-home-video/ Mon, 11 Apr 2016 14:09:01 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5947 La The Walt Disney Company, sul canale italiano YouTube dedicato a Star Wars, ha caricato due clip tratte dai contenuti speciali Home-Video del film

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, due clip dai contenuti speciali Home-Video! proviene da BadWars.

]]>
La The Walt Disney Company, sul canale italiano di YouTube dedicato a Star Wars, ha caricato due nuove clip tratte direttamente dai contenuti speciali Home-Video che potrete trovare in DVD, BluRay e BluRay 3D (nonché Steelbook) dal prossimo 13 Aprile.

La prima si intitola Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve e rivela i dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren.

 

 

La seconda, invece, chiamata I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico ripercorre attraverso filmati e interviste  esclusive ad attori e filmmaker la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza. La clip seguente, in particolare, è dedicata a Poe Dameron.

 

 

Quale versione acquisterete?

Fatecelo sapere su Facebook o su Twitter!

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, due clip dai contenuti speciali Home-Video! proviene da BadWars.

]]>
Star Wars: un Marine statunitense regala la sua collezione di gadget a una fan italiana https://badwars.badtaste.it/2016/04/star-wars-marine-statunitense-regala-sua-collezione-gadget-fan-italiana/ Thu, 07 Apr 2016 15:38:12 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5918 La nostra lettrice Valentina ci ha contattato per raccontarci una singolare storia: quella che l’ha portata a ricevere un pacco di gadget di Star Wars che le sono stati regalati da parte di un Marine statunitense. Il militare, di stanza in Arabia Saudita, trovandosi nella necessità di dover abbandonare buona parte della sua collezione di memorabilia […]

L'articolo Star Wars: un Marine statunitense regala la sua collezione di gadget a una fan italiana proviene da BadWars.

]]>
La nostra lettrice Valentina ci ha contattato per raccontarci una singolare storia: quella che l’ha portata a ricevere un pacco di gadget di Star Wars che le sono stati regalati da parte di un Marine statunitense.

Il militare, di stanza in Arabia Saudita, trovandosi nella necessità di dover abbandonare buona parte della sua collezione di memorabilia starwarsiani, ha deciso di donarli proprio a questa fan scovata su Youtube.

Valentina ci scrive:

Dunque Andrea, da dove cominciare…

Marco (è cosi che si chiama colui che ha reso possibile tutto ciò) mi ha contattato per email raccontandomi che mi seguiva su Youtube. Aveva visto le mie video reactions su Star Wars. Era contento di scoprire che non era l’unico ad aver “sclerato” per l’uscita di TFA. Mi ha raccontato che è un marine degli Stati Uniti di stanza in Arabia Saudita.

È un pilota di elicotteri militari ed è, naturalmente, un grandissimo fan di Guerre Stellari, anzi un collezionista, l’unico nella sua famiglia. Mi ha spiegato che lui e la moglie dovevano spostarsi presto, cambiare casa e per motivi di comodità aveva deciso di donare parte della sua collezione a… me! Ero scioccata e un po’ restia ovviamente perché sai, internet è un posto strano dove conoscere le persone, ma lui è stato molto gentile, rispettoso ed educato. Mi ha detto di chiedergli qualsiasi cosa per verificare che non fosse un pazzo esaltato ahahah! Mi ha parlato di lui.. del suo lavoro .. della sua famiglia… di come sia fan di Star Wars sin dalle origini! Non ero ancora sicura se fidarmi e quindi gli ho chiesto di mandarmi un video in cui dal vivo parla di sé in modo da poter associare un icona di una chat ad un viso e un nome. Mi ha mandato foto di lui e la moglie: guardando il video mi sono fidata – anche se ancora non al 100% – ma avevo come la sensazione che fosse una brava persona e avevo davvero ragione.

Ci siamo tenuti in contatto da gennaio e nelle varie conversazioni mi ha poi fatto presente che, dal 6 al 10 aprile, sarebbe venuto a Roma perché da lì avrebbe iniziato un viaggio in Europa con la moglie. Per lui era l’occasione perfetta per inviarmi il tutto. Ovviamente non m ha spoilerato niente… fino all’ultimo non sapevo cosa mi avrebbe spedito.

Oggi ho ricevuto il pacco e non mi aspettavo assolutamente tutto ciò! Sono felice e svalvolata allo stesso tempo! Mi aveva chiesto quale Lightsaber avessi (ho quella “giocattolo” Hasbro) e GIURO non mi sarei mai e poi mai aspettata di ricevere LA LUKE SKYWALKER FORCE FX! È un piccolo grande sogno per me e mi sento davvero grata e fortunata ad aver conosciuto una persona del genere! Resteremo ovviamene in contatto e magari un giorno ci incontreremo, così avrò modo di poterlo ringraziare di persona. Ti mando quello che mi ha scritto ora: un messaggio che mi ha toccato il cuore! Ci vorrebbero più persone di questo tipo al mondo!

 

messaggio

Ecco anche alcune foto degli oggetti ricevuti, fra i quali un Funko di Poe Dameron autografato da Oscar Isaac, una action figure di Chewbacca autografata dal leggendario Peter Mayhew e due action figure di Game of Throne che la figlia del pilota ha voluto personalmente regalare alla ragazza dopo essere rimasta colpita dalla sua videoreaction post uccisione (?) di Jon Snow:

 

Star Wars 1
Star Wars 2
Star Wars 3
Star Wars 4
Star Wars 5
Star Wars 6
Star Wars 7
Star Wars 8
Star Wars 9
Star Wars 10
Star Wars 11
Star Wars 12
Star Wars 14
Star Wars
Got
Star Wars 13
Questa la videoreaction con cui il Marine e sua figlia hanno “conosciuto” Valentina:

L'articolo Star Wars: un Marine statunitense regala la sua collezione di gadget a una fan italiana proviene da BadWars.

]]>
Rogue One – A Star Wars Story, il primo Trailer italiano! https://badwars.badtaste.it/2016/04/rogue-one-star-wars-story-trailer-italiano/ Thu, 07 Apr 2016 15:07:40 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5917 La The Walt Disney Company e la LucasFilm hanno appena rilasciato il web il primissimo Teaser Trailer di Rogue One - A Star Wars Story. Ve lo mostraimo

L'articolo Rogue One – A Star Wars Story, il primo Trailer italiano! proviene da BadWars.

]]>
Dopo al pubblicazione della versione in lingua originale da parte della The Walt Disney Company e della LucasFilm, la divisione italiana della multinazionale ha da poco diffuso sul web la versione italiana del primo Trailer di Rogue One – A Star Wars Story.

Senza indugiare ancora, ve lo mostriamo di seguito.

 

 

Cosa ne pensate?

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 Dicembre 2016.

L'articolo Rogue One – A Star Wars Story, il primo Trailer italiano! proviene da BadWars.

]]>
Star Wars – Il Risveglio della Forza, ecco la data d’uscita in Home-Video per l’Italia! https://badwars.badtaste.it/2016/03/star-wars-risveglio-forza-data-duscita-home-video-litalia/ Thu, 03 Mar 2016 17:35:53 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5911 La divisione italiana della The Walt Disney Company ha finalmente rivelata la data d'uscita in Home-Video del settimo capitolo e i relativi contenuti speciali e le informazioni tecniche che l'accompagneranno

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, ecco la data d’uscita in Home-Video per l’Italia! proviene da BadWars.

]]>
La divisione italiana della The Walt Disney Company ha finalmente rivelata la data d’uscita in Home-Video del settimo capitolo e i relativi contenuti speciali e le informazioni tecniche che l’accompagneranno.

Ve lo proponiamo di seguito:

“Star Wars: Il Risveglio della Forza ha polverizzato i record del Box Office fin dal giorno d’uscita  diventando l’evento cinematografico di questa generazione con oltre  926 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti e 2.05 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L’epica avventura diretta da J.J. Abrams sarà disponibile in Italia dal 13 Aprile in Blu-ray ™,  DVD e su tutte le piattaforme digitali.

Tanti approfondimenti e contenuti speciali* inediti, che nei formati in alta definizione,  condurranno i fan in un coinvolgente viaggio dietro le quinte raccontando l’affascinante realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza in cui gli appassionati scopriranno nuovi segreti con le riprese dettagliate, le scene eliminate mai viste prima ed esclusive interviste a protagonisti e filmmaker.

 

  • I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio CinematicoAttraverso filmati e interviste  esclusive ad  attori e   filmmaker,  la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza  viene svelata per la prima volta assoluta
  • Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film
  • Costruzione di BB-8Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars
  • Creazione delle CreatureInteressante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature
  • Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella NeveTutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren
  • John Williams: La Settima SinfoniaIl leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente per  Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • ILM: La Magia Visiva della Forzal’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale
  • Forza per il CambiamentoEsistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star Wars: Forza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!
  • Scene Eliminate

*I contenuti digitali possono variare a seconda del rivenditore

 

 

Caratteristiche tecniche

DURATA: 132 minuti circa

VIDEO FORMAT: 16X9

ASPECT RATIO: 2.40:1

GENERE: Azione

 

LINGUE E SOTTOTITOLI

BLU – RAY e BLU RAY STEELBOOK

AUDIO LANGUAGES:

DTS-HD HR7.1: Inglese

DTS Digital Surround 5.1: Italiano, Spagnolo

Dolby Digital 5.1: Spagnolo Catalano

SOTTOTITOLI

Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Portoghese, Spagnolo

 

DVD

AUDIO LANGUAGES:

Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Polacco

SOTTOTITOLI

Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Polacco”.

 

Quale delle due versioni acquisterete?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, ecco la data d’uscita in Home-Video per l’Italia! proviene da BadWars.

]]>
Star Wars – Il Risveglio della Forza, rivelate due edizioni americane del BluRay esclusive! https://badwars.badtaste.it/2016/03/star-wars-risveglio-forza-rivelate-edizioni-americane-bluray-esclusive/ Thu, 03 Mar 2016 10:29:17 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5905 In questi ultimi due giorni il sito americano MakingStarWars ha rivelato l’esistenza di due edizioni speciali del BluRay di Star Wars – Il Risveglio della Forza, entrambe esclusive per gli Stati Uniti. La prima appartiene alla catena Best Buy ed è una Steelbook che avrà come unica differenza la cover. Il protagonista assoluto di questa, difatti, sarà Kylo Ren, […]

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, rivelate due edizioni americane del BluRay esclusive! proviene da BadWars.

]]>
In questi ultimi due giorni il sito americano MakingStarWars ha rivelato l’esistenza di due edizioni speciali del BluRay di Star Wars – Il Risveglio della Forza, entrambe esclusive per gli Stati Uniti.

La prima appartiene alla catena Best Buy ed è una Steelbook che avrà come unica differenza la cover. Il protagonista assoluto di questa, difatti, sarà Kylo Ren, il personaggio antagonista interpretato da Adam Driver. È già disponibile in pre-order.

Potete vederla di seguito.

 

image-6

 

La seconda, invece, non avrà differenza sul piano estetico. Al contrario, però, su quello dei contenuti.  L’esclusiva della catena Target, difatti, consiste in un aggiunta rispetto ai contenuti finora annunciai di ben 20 minuti in più. Al momento non è ancora ben chiaro se saranno fisicamente inseriti nel BluRay o se sarà disponibile un codice unico per scaricarli on-line.

 

CcjqKdMVIAAF1UF

 

Vi terremo aggiornati come possibile, soprattutto in attesa di novità o esclusive per quanto riguarda l’edizione italiana Home-Video del settimo capitolo.

Quale versione vi piacerebbe acquistare?

Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, diretto da J.J. AbramsStar Wars: Il Risveglio della Forza è stato prodotto da Kathleen Kennedy, lo stesso regista e Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams. Il film è uscito nelle sale lo scorso 18 Dicembre negli USA, il 16 in Italia.

L'articolo Star Wars – Il Risveglio della Forza, rivelate due edizioni americane del BluRay esclusive! proviene da BadWars.

]]>
Disney Infinity: quale sarà il futuro di Star Wars? https://badwars.badtaste.it/2016/03/disney-infinity-quale-futuro-star-wars/ Wed, 02 Mar 2016 16:14:38 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5903 Ieri, sul canale YouTube ufficiale di Disney Infinity è stato pubblicato il primo video della serie Disney Infinity Next dedicato all'annuncio di novità inerenti al videogioco per più piattaforme... con pochissime novità su Star Wars

L'articolo Disney Infinity: quale sarà il futuro di Star Wars? proviene da BadWars.

]]>
Ieri, alle 19.00 (ore italiana), sul canale YouTube ufficiale di Disney Infinity è stato pubblicato il primo video della serie Disney Infinity Next dedicato all’annuncio di novità inerenti al videogioco per più piattaforme che da poco ha iniziato a ospitare anche i personaggi di Star Wars.

Questa prima prova è stata dedicata al lancio di nuovi mondi e personaggi che vedremo a partire da questa primavera per il resto dell’anno e con estrema delusione, nonostante l’annuncio di nuovi personaggi e dischetti dedicati a Zootropolis, Il Libro della Giungla e i lungometraggi dei Marvel Studios (che porteranno anche nuove funzionalità, potete leggere qualcosa al riguardo QUI), non c’è stato alcuna novità inerente a Star Wars. Almeno apparentemente.

Qualche attimo dopo la pubblicazione della clip di 12 minuti, difatti, sul profilo Twitter ufficiale del gioco,  John Vignocchi, Vice President of Production per la Disney Interactive, ha annunciato che arriveranno nuovi personaggi della saga stellare, senza specificare né quali né quando.

 

https://twitter.com/DisneyInfinity/status/704763536900280321

 

Di seguito potete vedere il video completo dell’evento.

 

https://www.youtube.com/watch?v=6p2cYYorv3o

 

Per il momento, inoltre, sembra che non sarà annunciata alcuna nuova versione del gioco. L’obiettivo degli studi, al momento, sembra sviluppare al massimo la versione 3.0!

Quali personaggi vorreste di più?

Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

L'articolo Disney Infinity: quale sarà il futuro di Star Wars? proviene da BadWars.

]]>
Star Wars Rebel 2: due clip dell’episodio “Shroud of Darkness”! https://badwars.badtaste.it/2016/03/star-wars-rebel-2-clip-dellepisodio-shroud-of-darkness/ Tue, 01 Mar 2016 13:53:56 +0000 http://badwars.badtaste.it/?p=5898 Sul canale YouTube ufficiale della saga stellare sono state pubblicate due clip in anteprima del sedicesimo episodio della seconda stagione di Star Wars Rebels. Intitolato “Shroud Of Darkness” andrà in onda in America, su Disney XD, domani. Ve le mostriamo di seguito entrambe.   1.     2.     Che cosa ne pensate? Fatecelo […]

L'articolo Star Wars Rebel 2: due clip dell’episodio “Shroud of Darkness”! proviene da BadWars.

]]>
Sul canale YouTube ufficiale della saga stellare sono state pubblicate due clip in anteprima del sedicesimo episodio della seconda stagione di Star Wars Rebels.

Intitolato “Shroud Of Darkness” andrà in onda in America, su Disney XD, domani.

Ve le mostriamo di seguito entrambe.

 

1.

 

 

2.

 

 

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

All’inizio della seconda stagione di Star Wars Rebels, l’equipaggio dello Spettro è davvero una minaccia per l’Impero. Una brutta notizia, perché Darth Vader ora ha l’incarico di spazzarli via. Per nulla spaventati, i ribelli cercano vecchi amici e nuovi alleati, sperando di incrementare la formidabile alleanza che aveva iniziato a formarsi alla fine della prima stagione. Vader manderà nuovi agenti per contrastare questa crescente coalizione, ma la battaglia del Signore dei Sith contro i Ribelli potrebbe diventare molto più personale di quanto pensasse.

La serie va regolarmente in onda su Disney XD.

L'articolo Star Wars Rebel 2: due clip dell’episodio “Shroud of Darkness”! proviene da BadWars.

]]>