Ieri, alle 19.00 (ore italiana), sul canale YouTube ufficiale di Disney Infinity è stato pubblicato il primo video della serie Disney Infinity Next dedicato all’annuncio di novità inerenti al videogioco per più piattaforme che da poco ha iniziato a ospitare anche i personaggi di Star Wars.

Questa prima prova è stata dedicata al lancio di nuovi mondi e personaggi che vedremo a partire da questa primavera per il resto dell’anno e con estrema delusione, nonostante l’annuncio di nuovi personaggi e dischetti dedicati a Zootropolis, Il Libro della Giungla e i lungometraggi dei Marvel Studios (che porteranno anche nuove funzionalità, potete leggere qualcosa al riguardo QUI), non c’è stato alcuna novità inerente a Star Wars. Almeno apparentemente.

Qualche attimo dopo la pubblicazione della clip di 12 minuti, difatti, sul profilo Twitter ufficiale del gioco,  John Vignocchi, Vice President of Production per la Disney Interactive, ha annunciato che arriveranno nuovi personaggi della saga stellare, senza specificare né quali né quando.

 

https://twitter.com/DisneyInfinity/status/704763536900280321

 

Di seguito potete vedere il video completo dell’evento.

 

https://www.youtube.com/watch?v=6p2cYYorv3o

 

Per il momento, inoltre, sembra che non sarà annunciata alcuna nuova versione del gioco. L’obiettivo degli studi, al momento, sembra sviluppare al massimo la versione 3.0!

Quali personaggi vorreste di più?

Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!