Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato una clip che anticipava la messa in onda dell’ultimo episodio di Star Wars Rebels: Legends of the Lasat. Potete rivederla cliccando QUI.

Ma due giorni fa, come consuetudine, dopo il passaggio televisivo della puntata, sul canale YouTube ufficiale della saga è stata caricata una nuova scena proveniente proprio da questo e intitolata “The Fate of the Three“. Protagonista assoluta è una leggenda riguardante tre figure: lo stolto, il guerriero e il bambino. E sembra proprio che uno dei principali personaggi della serie, Zeb, creda di essere il secondo. Ma ne siamo certi?

Ve la lasciamo di seguito.

 

 

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

All’inizio della seconda stagione di Star Wars Rebels, l’equipaggio dello Spettro è davvero una minaccia per l’Impero. Una brutta notizia, perché Darth Vader ora ha l’incarico di spazzarli via. Per nulla spaventati, i ribelli cercano vecchi amici e nuovi alleati, sperando di incrementare la formidabile alleanza che aveva iniziato a formarsi alla fine della prima stagione. Vader manderà nuovi agenti per contrastare questa crescente coalizione, ma la battaglia del Signore dei Sith contro i Ribelli potrebbe diventare molto più personale di quanto pensasse.

La serie va regolarmente in onda su Disney XD.