Dopo un mese e mezzo dalla distribuzione del film in quasi tutto il mondo, numerosi premi e incassi stellari, Star Wars – Il Risveglio della Forza sembra avere finalmente una data d’uscita in Home-Video!

A rivelarlo è stato Amazon, il noto sito di vendite.

 

star wars il risveglio della forza poster italiano

 

Sulle proprie pagine difatti, segnalato da FuriousFanBoys.com, è riportata come data di uscita il 5 Aprile 2016, sia per la versione in DVD che in BluRay che per il Digital HD. Ovviamente è ancora troppo presto per avere altre informazioni quali contenuti speciali e cover, e siamo certi che sarà disponibile anche una versione in 3D (non segnalata dal sito).

Potete vedere QUI l’annuncio.

Contiamo di tenervi aggiornati il più possibile!

Quale versione acquisterete?

Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, diretto da J.J. AbramsStar Wars: Il Risveglio della Forza è stato prodotto da Kathleen Kennedy, lo stesso regista e Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams. Il film è uscito nelle sale lo scorso 18 Dicembre negli USA, il 16 in Italia.