L’enorme successo cinematografico riscosso con Star Wars: Il Risveglio della Forza ha confermato che le grandi emozioni non tramontano, ma si tramandano da generazione a generazione, rappresentando un vero e proprio riferimento culturale per tutti, grandi e piccini. Ed è per questo che Hasbro, in vista dello Star Wars Day previsto in tutto il mondo il prossimo 4 maggio, rinnova l’imperdibile collezione di action figures, veicoli, maschere e spade laser ispirate ai protagonisti dell’intramontabile saga stellare.

 

Per rivivere tutte le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa il mito di Star Wars non possono di certo mancare le action figures: dalle Jungle and Space, con ambientazioni tipiche dello spazio galattico e le ombre oscure della giungla, alle Desert and Snow, che richiamano i torridi deserti e le valli innevate del kolossal. Chi ama fare le cose in grande potrà divertirsi a giocare con i Titan Hero Base e Deluxe, completi di accessori e alti ben 30 cm. I veri fan invece sogneranno la “galassia lontana lontana” con la linea Black Series: dei pezzi da collezione che riproducono alla perfezione i protagonisti iconici della saga. Da Rey a BB8, da Han Solo a Kylo Ren, curati in ogni minimo dettaglio e alti 15 cm. Proprio come le Spade Laser Black Series: di altissima qualità, vantano colori diversi (verde, blu e rossa), oltre a suoni e luci tratte dalla saga firmata Lucas.

 

Per sfrecciare tra le galassie sognando di raggiungere la più lontana in assoluto, ecco il gigantesco   Millennium Falcon, icona indiscussa dell’universo di Star Wars. Pilotato da Han Solo e dal suo mitico co-pilota Chewbacca, è addirittura in grado di lanciare dei potentissimi dardi, dotata di sensori di movimento, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film, così da catapultare tutti nell’iperspazio per viaggiare più veloci della luce. Un vero pezzo da collezione, una riproduzione fedelissima dell’originale, proprio come il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale dei ribelli. Un vero appassionato della saga, per definirsi tale e andarne fiero, non può assolutamente farsi scappare questi magnifici pezzi da collezione.

 

Un sogno che diventa realtà per milioni di fan è di certo il Robot BB8 Hero Droid: telecomandato, ruota in tutte le direzioni mantenendo la testa sempre in alto, simula movimenti quasi reali ed emette autentici suoni da droide. Con la sua inconfondibile forma sferica, l’inseparabile e lealissimo amico del pilota della Resistenza Poe Dameron fa già capolino dalle vetrine dei migliori negozi di giocattoli e non vede l’ora di sfrecciare nelle case degli italiani.

 

Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza possono invece contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: Da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce. Il must have per eccellenza è la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, è addirittura compatibile con le spade elettroniche. E le combinazioni diventano praticamente infinite! Anche lo spietatissimo Kylo Ren ha la sua spada laser: proprio come nel film, grazie ai due fasci laser rossi posti ai lati che fungono da guardia, gli aspiranti piccoli Sith si sentiranno a tutti gli effetti parte integrante del Lato Oscuro della Forza. Per calarsi completamente nel mondo Star Wars, i bambini potranno anche indossare le divertentissime maschere ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi preferiti e inscenare epiche battaglie. I più piccoli potranno quindi giocare impersonando uno Stormtrooper o addirittura Kylo Ren. E che la Forza sia con loro!

Potete vedere tutte queste meraviglie nella galleria che seguirà!

 

 

Quale vorreste acquistare?