In questi ultimi due giorni il sito americano MakingStarWars ha rivelato l’esistenza di due edizioni speciali del BluRay di Star Wars – Il Risveglio della Forza, entrambe esclusive per gli Stati Uniti.

La prima appartiene alla catena Best Buy ed è una Steelbook che avrà come unica differenza la cover. Il protagonista assoluto di questa, difatti, sarà Kylo Ren, il personaggio antagonista interpretato da Adam Driver. È già disponibile in pre-order.

Potete vederla di seguito.

 

image-6

 

La seconda, invece, non avrà differenza sul piano estetico. Al contrario, però, su quello dei contenuti.  L’esclusiva della catena Target, difatti, consiste in un aggiunta rispetto ai contenuti finora annunciai di ben 20 minuti in più. Al momento non è ancora ben chiaro se saranno fisicamente inseriti nel BluRay o se sarà disponibile un codice unico per scaricarli on-line.

 

CcjqKdMVIAAF1UF

 

Vi terremo aggiornati come possibile, soprattutto in attesa di novità o esclusive per quanto riguarda l’edizione italiana Home-Video del settimo capitolo.

Quale versione vi piacerebbe acquistare?

Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, diretto da J.J. AbramsStar Wars: Il Risveglio della Forza è stato prodotto da Kathleen Kennedy, lo stesso regista e Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams. Il film è uscito nelle sale lo scorso 18 Dicembre negli USA, il 16 in Italia.