Hollywood Reporter ha annunciato una nuova action-comedy dedicata a Star Wars.

Si chiamerà LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures e andrà in onda su Disney XD. 

La nuova serie vedrà collaborare ancora una volta la ditta danese con la LucasFilm ed è stata annunciata per questa Estate. Sarà ambientata fra L’Impero Colpisce Ancora e il Ritorno degli Jedi e vedrà nuovi protagonisti al fianco di vecchi personaggi dell’universo a noi noti.

 

freemakers-736x1024

 

La trama sembra esser piuttosto semplice e lineare: i Freemaker sono una famiglia che sopravvive nella galassia costruendo e vendendo navi spaziali dai detriti di vecchi rottami. Tutto cambierà, però, quando il membro più giovane della famiglia scoprirà di poter usare la Forza grazie a un antico manufatto, il Kiber Saber. Inizierà così una furente lotta contro l’Impero che porterà i vari membri del gruppo a visitare diversi pianeti e scoprire il senso della famiglia.

La serie è una produzione di Wil Film, LEGO e LucasFilm. Sarà scritta da Bill Motz e Bob Roth che figureranno come Produttori Esecutivi insieme a Torsten Jacobson (Lego Star Wars: Tales Droid) e Jill Wilfert (The LEGO Movie). Saranno anche Produttori sia Carrie Beck (Star Wars Rebels) che Jason Cosler, Jake Blais e John McCormack.

Che cosa ne pensate?

Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.